Centro Storico vicino alle Piazze tra Via Roma e Riviera Tito Livio appartamento ingresso cucina con terrazzo di circa 20 mq soggiorno camera bagno finestrato poggiolo posto bici condominiale con aria condizionata € 650 mensili rif. 10420
sono presenti gli ARREDI di cucina e bagno
In ottemperanza alla Normativa vigente sulla Privacy l'indirizzo riportato nell'annuncio e nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile. Contattateci pure per ricevere maggiori informazioni sull'immobile.
Nel caso il presente annuncio sia di Vs interesse o se interessati ad una valutazione gratuita del vostro immobile non esitate a contattarci. Grazie per la visita
ALTRE OFFERTE
www.padovacase.com oppure www.padovamls.it/n.bovo
PADOVA CASE SNC
Via Savonarola n° 211
35137 Padova
Tel.049.8711585 mobile 392.1267501 – 348.2613499
Email info@padovacase.com
L’agenzia Padova Case snc è stata costituita nel luglio del 1998 da Nicola Bovo e Francesca Maran; è associata FIAIP e ANACI.
L’agenzia fornisce ai propri clienti, oltre all’assistenza commerciale, tutta la consulenza professionale e tecnica necessaria al buon fine delle operazioni immobiliari.
L’elemento che caratterizza l’attività di Padova Case snc è la costante ricerca di professionalità per meglio soddisfare le esigenze del Cliente.
Offriamo anche consulenze di professionisti del settore quali notai, avvocati, architetti, tecnici esperti ed artigiani.
Dettagli
- Prezzo: 650 €
- Mq: 62
- Riferimento: 10456
- Contratto: Affitto
- Tipologia: Appartamento
- Comune: Padova
- Camere: 2
- Bagni: 1
Padova Case s.n.c.